CHI SIAMO

Siamo un'Associazione di Volontariato di Selvazzano Dentro (Padova), iscritta al Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale. Siamo un gruppo di amici, uniti dalla voglia di divulgare cultura con spirito solidale. Siamo due giornalisti, due fotografi, una grafica e splendida insegnante di tango argentino e un'appassionata di teatro. E la nostra famiglia si sta allargando.

Ci piace organizzare mostre e incontri fotografici, laboratori teatrali e non solo, degustazioni didattiche, corsi culturali e tanto altro. Abbiamo già realizzato e pubblicato due libri, trasformando la presentazione in veri e proprio eventi. Siamo volontari e per sbarcare il lunario svolgiamo altre attività, dedicando all'associazione tutto il nostro tempo libero. Abbiamo grandi passioni e nessuna disponibilità economica, ma ci proviamo lo stesso, certi di coinvolgervi nei nostri interessi.

Al primo posto mettiamo la SOLIDARIETA', per cui speriamo di poter realizzare non solo i nostri sogni, ma anche quelli di tanti bambini sfortunati del Sud del Mondo, aiutandoli a vivere, a studiare e ad avere un avvenire migliore.

CI PRESENTIAMO...

DIVENTATE SOCI

Se vi piacciono i nostri progetti

Se volete partecipare attivamente alle nostre iniziative