I MERCATINI SOLIDALI

Una forma di autofinanziamento dei nostri progetti sono proprio i mercatini solidali, durante i quali offriamo oggetti artigianali del Burkina Faso, nonchè prodotti di piccole aziende agricole, cooperative, hobbiste amiche in cambio di un contributo.

DOVE POTETE TROVARCI

• 25 novembre "FESTA DELLA DOLCEZZA" di Pontelongo (all'interno stand Associazioni)

SE CONOSCETE E APPREZZATE I NOSTRI PRODOTTI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL PER ORDINARLI

I NOSTRI PRODOTTI

MIELI NATURALI (Apicoltura Lombardi - Brisighella)

MIELI NATURALI ALLA FRUTTA (Azienda Via del Colle - Bertinoro)

MARMELLATE FATTE IN CASA (Colori della Frutta - Brisighella)

SAPONI ARTIGIANALI (Saponeria Artigiana - Argelato-Bologna)

INFUSI E TISANE (Trentino Erbe - Laives)

Aiutaci ordinando i nostri prodotti anche via mail

PANETTONCINI SOLIDALI

Tornano i "panettoncini solidali",  in confezioni regalo sempre colorate e luccicanti.
Un piccolo pensiero natalizio per i vostri amici, colleghi o dipendenti (chiediamo un contributo di 3 euro), che avrà un grande valore per i bambini del Burkina Faso. Il ricavato andrà infatti a incrementare i "mattoni" per realizzare il Centro per Bambini malnutriti a Korsimoro.
Potete scegliere tra panettoncini CLASSICI, AL CIOCCOLATO, AL CIOCCOLATO E PERE, AL PISTACCHIO e ALLA PANNA. E quest'anno abbiamo anche i PANDORINI! Ci sono poi confezioni doppie (classico e cioccolato) o con un piccolo miele a 6 euro.
Se ci avvertite in anticipo possiamo preparare anche confezioni particolari.
Per informazioni e ordini contattateci via mail a info@associazionecometa.it o telefonateci al 3477109388. Aspettiamo i vostri ordini!

L'ARTIGIANATO DEL BURKINA FASO

Burro di Karitè puro o con il miele, saponi naturali al Burro di Karitè, portachiavi e collane realizzati artigianalmente da una cooperativa di disabili (nella foto) e sculture tipiche di quel Paese create da un artigiano. Le abbiamo portate direttamente dal Burkina Faso. e possono essere offerte in confezione regalo.

CONTATTATECI SE SIETE INTERESSATI

Karitè puro  gr.100 - 5 euro (1 conf.)

Karitè e miele gr. 200 - 6 euro (5 conf.)

Karitè puro g. 250 - 7 euro (1 conf.)

Karitè puro gr. 300 - 8 euro (6 conf.)

Karitè e aloe gr. 400 - 9 euro (1 conf.)