Un container per il Burkina Faso

Stiamo organizzando un container che tra un mese e mezzo partirà per il BURKINA FASO. Destinazione la locale Caritas e le suore africane dell'Immacolata Concezione con cui noi di CO-META collaboriamo.

Se ti fa piacere potresti anche tu aiutarci a raccogliere materiale da inviare ai bimbi burkinabè e alle strutture gestite dalle suore che si prendono cura di loro.

Queste le cose di cui hanno bisogno in via prioritaria, ma ogni altro contributo è gradito in un Paese dove non c'è praticamente nulla.

Pasta, olio, biscotti, tonno, sapone, pentole grandi e piccole, piatti e bicchieri di plastica (non usa e getta), latte in polvere, biciclette per grandi e piccoli, tricicli, giochi per bambini, materiale scolastico (zaini, astucci, penne e colori), sedie e tavolini per bambini (di plastica), abbigliamento per bambini (soprattutto 0-4 anni), abbigliamento per adulti (estivi), scarpe per bimbi, lenzuola, asciugamani, siringhe (5-10-20-50 cc), garze, bende, perfusori, computer (con poca tecnologia).

Contattaci:

info@associazionecometa.it   tel.347-7109388

Grazie di cuore

Potrai seguire la spedizione sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook

ECCO IL CRONOPROGRAMMA E LE IMMAGINI

1 LUGLIO 2017: I PRIMI AIUTI E I PRIMI SCATOLONI

Un GRAZIE DI CUORE a chi  sta contribuendo... sperando di non dimenticare nessuno!

Simona Bracali (Empoli), Maura Fattori (Empoli), Emanuela Bianchini (Padova), Armida (Saccolongo), Dennis (Montegrotto), Fabiola Crivellaro (Maserà), Ivana Galardi (Empoli), Alessandra (Loreggia), Barbara Isoldi (Empoli), Velia Galioto (Padova), Alessandra (Saonara), Andrea Masiero (Selvazzano), Anna Gardini (Padova), Suor Anna Veronese (Istituto Don Bosco - Padova), Ludovica Agostini (Correzzola)...

21 LUGLIO 2017: ARRIVA IL CONTAINER, ACQUISTATO DA INTERPORTO PADOVA

22 LUGLIO 2017: IL CONTAINER E' NEL CORTILE DI UN'AZIENDA DI MONSELICE CHE CI HA OFFERTO OSPITALITA' E COLLABORAZIONE

La prima "visita" per vederlo da vicino e misurare gli spazi...